Consulenti in energia alternativa
I consulenti energetici alternativi ci dicono che la transizione dall'economia e dalla società trainate dal petrolio non sarà una cosa liscia, nel complesso. La quantità di nuove tecnologie e infrastrutture che devono essere sviluppate e costruite è sconcertante-anche se la Germania raggiunge alimentando il 10% dell'intera nazione attraverso l'uso di turbine eoliche e array solari, anche come società dopo che la società sta nascendo, agevolazioni fiscali e incentivi agli sconti dei vari governi, per promuovere la missione energetica alternativa. Siamo rimasti dormienti sull'energia alternativa sulla grande scala per così tanto tempo che ora dobbiamo Scramble per giocare a catch-up come l'accesso a basso costo di petrolio si nasconde sempre più vicino ad essere una cosa del passato.
Consulenti in energia alternativa |
I consulenti in materia di energia alternativa ci dicono anche che abbiamo bisogno di sforzi multilaterali e internazionali in concerto l'uno con l'altro nella direzione di allontanarsi dalla pesante, quasi totale, dipendenza dai combustibili fossili. Sono in bilio per diventare troppo costoso, bruciandoli sta inquinando l'atmosfera, e scavare per loro sta interrompendo l'ambiente naturale. Abbiamo circa 30 anni a sinistra di petrolio e gas ragionevolmente a buon mercato-e consulenti dicono che entro 20 anni oltre tale punto, era meglio essere almeno 90% indipendente da loro. Purtroppo, al momento attuale il mondo è per lo più non agisce come se questo è il caso. La sete di petrolio è in crescita, non di taglio, e sta crescendo più velocemente di quanto non lo facesse anche negli anni settanta.
Uno dei principali problemi di transizione, i consulenti sottolineano, è che i prezzi più alti del petrolio e del gas stimolano l'economia (questo vola di fronte a ciò che molti cosiddetti "esperti" e molti membri del pubblico credono, ma il fatto è che petrolio e gas si trovano e fabbricati e trasportati da grandi aziende che impiegano moltitudini di dipendenti e appaltatori; e dai loro enormi profitti le loro scorte restano redditizi su Wall Street.). L'energia alternativa o "verde" deve diventare più amichevole sul mercato, più redditizia per gli investitori e i datori di lavoro. Wall Street non piace il cambiamento; quindi c'è resistenza a questa transizione economica tanto necessaria. È per questo che molti consulenti dicono che abbiamo bisogno di un'iniziativa internazionale, sostenuta dai governi, messa in atto; ci viene detto che non possiamo aspettarci che la nuova economia si ripresenti durante la notte, tutte pulite e lucidate e perfezionate, dalle ceneri nere dell'economia dei combustibili fossili Phoenix.
È assolutamente imperativo che i ricchi, i grandi paesi di produzione come gli Stati Uniti, il Giappone, l'Europa occidentale e altri siano quelli che vogliono guidare lo sforzo di scendere dalla dipendenza dai combustibili fossili. Le nazioni più piccole e povere non riusciranno mai a raggiungere il livello di produzione di energia attraverso il carbone e il petrolio che queste nazioni hanno, poiché per il momento in cui sarebbero pronte, l'accesso a basso costo ai combustibili fossili sarà andato, e non saranno mai in grado di sostenere la loro civiltà appena risorto in quel momento, come siamo stati in grado di fare. Il tempo per la transizione dal nero al verde è ora.
0 Komentar untuk "Consulenti in energia alternativa"